Creatività, professionalità e cura dei dettagli sono gli elementi distintivi del team di Emotiva
Architetti, Exhibit e Interior Designer, grazie all’esperienza maturata nel tempo, vi garantiscono un risultato impeccabile e di qualità. I professionisti di Emotiva ricercano accuratamente i materiali da utilizzare nel vostro allestimento fieristico, studiano soluzioni innovative per i vostri Show-Room e Concept Store seguendovi passo dopo passo, creano e sviluppano la vostra immagine coordinata sulla base del vostro posizionamento di mercato. Tutto lo staff di Emotiva lavora per rendere i vostri progetti non solo belli, ma anche capaci di esprimere al meglio la vostra Mission aziendale.

Margherita
Exhibit Designer
La mia passione per il disegno, unita all’interesse per i nostri bisogni, mi ha spinto a buttarmi nel campo del design. Fare sport ed essere dinamica è sempre stata una parte importante della mia vita e riuscire a realizzare un progetto da un’idea a un prodotto, mi spinge ogni giorno a migliorare le mie conoscenze in diversi campi. Sono costantemente alla ricerca di nuove sfide, credendo in quello che faccio con umiltà e senso dell’umorismo.

Simone
Creative Designer
Sono un Creative Designer. La mia passione é creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini. Amo l’innovazione e cerco sempre di differenziarmi per l’originalità.
Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste del cliente che commissiona il progetto.
Ogni nuovo progetto rappresenta per me una sfida che non vedo l’ora di affrontare per creare qualcosa di bello e di mai visto, ma la soddisfazione più grande è vedere, insieme a un progetto ben riuscito, anche un cliente soddisfatto.

Alberto
Architetto
Gli allestimenti fieristici e gli eventi sono architetture effimere, destinate a durare qualche ora o al massimo qualche giorno. Se l’architettura aspira all’eternità della materia, noi aspiriamo all’eternità nella memoria e nella soddisfazione del committente. Sono un architetto e credo che il conseguimento di questo obiettivo sarebbe impossibile senza la competenza progettuale ed organizzativa che questo lavoro richiede, che spesso non si vede ma è importante tanto e forse ancor più di una buona idea che rischia di rimanere bella, ma solo su carta.

Federico
Sales Manager
Il mio percorso mi ha portato a ricoprire diversi ruoli commerciali, tutti accomunati dall’ambizione di arrivare all’obbiettivo finale.
Aver lavorato in ambienti strutturati mi ha insegnato a gestire e rispettare target ben definiti.
Il mio lavoro in Emotiva richiede una forte capacità di influenzare positivamente il pensiero e le azioni delle persone con cui vengo a contatto, siano essi colleghi, clienti o manager.
Approccio al mio lavoro come allo sport, mi ritengo un leader che con passione favorisce lo sviluppo delle persone, e prova soddisfazione quando il lavoro di gruppo riesce a raggiungere i risultati desiderati.

Guendalina
Amministrazione & Contabilità
Contraddistinguo il mio lavoro con il mio essere perfezionista e organizzata. L’esperienza maturata al servizio delle persone mi rende estremamente disponibile ed empatica. Precisione, semplicità, curiosità e intraprendenza completano il mio profilo. In Emotiva, oltre a far tornare i conti e gestire il reparto amministrativo, trasmetto il mio temperamento e la mia disponibilità sormontando ogni barriera fisica e virtuale con clienti e fornitori.

Luca
Sales & Marketing Director
Impegno, costanza e passione. Questi sono per me i 3 aggettivi dai quali non bisogna mai discostarsi e per i quali lavoro ogni giorno. In Emotiva pianifico tutte le attività, organizzo il team e mi occupo di budget per garantire al cliente la miglior qualità al miglior prezzo. Mi occupo di sviluppo dei servizi che Emotiva offre, pianificazioni strategiche volte a migliorare la produttività aziendale per garantire al cliente un ottimo posizionamento nel suo spazio fieristico, per differenziarsi dai suoi competitor.

Elena
Sales Manager
Sono una persona dinamica e concreta. Tra le mie esperienze ho avuto la possibilità di confrontarmi con realtà internazionali e non, sviluppando un background professionale sempre più rivolto ad una maggior concretezza e controllo. La passione per il lavoro che svolgo influisce positivamente per ciò che che riguarda la “massima resa con la minima spesa”. Gestisco il pacchetto clienti Emotiva, i rapporti finanziari con i fornitori e garantisco loro le migliori risorse grazie al confronto costante con tutto il team di Emotiva.

Andrea
Exhibit Designer
Per Emotiva svolgo il ruolo di exhibit designer.
Mi occupo dalla creatività e dell’ideazione di progetti studiati sull’immagine coordinata del cliente, della gestione delle pratiche con gli Enti Fieristici e infine di garantire che gli stand rispecchino le vostre aspettative.
Ho studiato al Politecnico di Milano e sono laureato in architettura, oltre che aver ottenuto un master in Interior Design.
Il mio motto? Dare vita ai vostri sogni

Riccardo
Architetto
Laureato in Architettura nel 2006, ho intrapreso la carriera lavorativa durante gli studi dal 2001 occupandomi fin da subito di allestimenti fieristici. Da 20 anni gli allestimenti fieristici sono più che un lavoro una passione. Il mio ruolo in Emotiva Design è quello di coordinare il team di architetti e designer, seguire e consigliare dal punto di vista tecnico i nostri clienti, assistere ad ogni passo della parte produttiva dell’allestimento fino alla consegna in fiera al cliente.